“Ormeggi Festival” il salone letterario di Lamezia Terme sarà capitanato da Simona Viciani, traduttrice italiana di Bukoswki

Dal 15 al 17 marzo 2019, a Lamezia Terme, si terrà la prima edizione del Salone Letterario “Ormeggi Festival” capitanato da Simona Viciani, traduttrice italiana per Feltrinelli e Guanda editore dello scrittore Charles Bukowski che per l’occasione vestirà i panni del direttore artistico del Festival.

Ormeggi, nasce dal progetto “Impressioni mobili” di Open Space – Associazione culturale, e  vincitore nell’ambito del Bando eventi culturali 2018 della Regione Calabria. Un successo tutto femminile che al momento non svela però i nomi degli autori che si alterneranno durante le tre serate culturali.

 Il programma di questa prima edizione del Festival si articolerà <<attraverso incontri con scrittori di caratura nazionale, ospiti dal mondo dello spettacolo, laboratori di scrittura e lettura, dibattiti, performance artistiche e musicali >> come ci fa sapere l’ufficio stampa dell’evento, Antonio Pagliuso.

 

Tutti gli incontri e le attività saranno a ingresso gratuito e si terranno all’interno del Chiostro Caffè Letterario (Piazzetta San Domenico) e TIP Teatro (via Aspromonte).

Non ci resta, dunque che aspettare i nomi degli scrittori!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...